Il vicepremier Matteo Salvini ospite a Settimo

Il Ministro dell'Interno ospite a Settimo nei prossimi giorni per la volata alle elezioni 2019.

Il vicepremier Matteo Salvini ospite a Settimo
Pubblicato:
Aggiornato:

Confermata nelle ultime ore la notizia della visita di Matteo Salvini a Settimo per la campagna elettorale.

Matteo Salvini a Settimo

E' stata confermata poche ore fa l'indiscrezione secondo la quale il vicepremier Matteo Salvini sarebbe arrivato a Settimo per tirare la volata alla campagna elettorale della Lega locale. Il Ministro dell'Interno e vice del premier Giuseppe Conte è infatti atteso a Settimo, in piazza della Libertà, nel pomeriggio della prossima domenica 12 maggio. L'incontro con i militanti della Lega e i cittadini si terrà nella piazza del Comune, nonostante fosse inizialmente previsto in piazza Campidoglio, dalle 18 alle 19. La notizia è stata confermata dalla sezione locale della Lega.

Promessa "mantenuta"

Era stato proprio il candidato sindaco locale, Antonio Mencobello, a chiedere al vicepremier di visitare anche Settimo. Lo aveva fatto nel corso della recente visita torinese del Ministro nel centro del capoluogo.

Ho avuto - annunciava Mencobello - personalmente modo di avere un breve colloquio con Salvini per richiamare la sua attenzione sulle problematiche di Settimo e invitarlo nella nostra città. La sua calorosa risposta al mio invito, accompagnato da un buffetto sulla guancia è stato: "Stai tranquillo, non vi abbandoneremo", come se fossero le parole di un buon padre di famiglia

Il programma

Evidentemente soddisfatti, i militanti della Lega di Settimo esultano per l'imminente arrivo in città del Ministro. Al momento il programma dell'incontro è in fase di definizione, nelle prossime ore si potrebbero conoscere ulteriori dettagli.

 

Seguici sui nostri canali