La Lega torna a Brandizzo

Dopo anni, infatti, torna ad avere due rappresentanti in questo Comune che a maggio andrà al voto. 

La Lega torna a Brandizzo
Pubblicato:
Aggiornato:

La Lega del vicepremier Matteo Salvini torna a Brandizzo. Dopo anni, infatti, torna ad avere due rappresentanti in questo Comune che a maggio andrà al voto.

La Lega torna a Brandizzo

A Brandizzo il partito di Matteo Salvini ha deciso di essere presente con propri rappresentanti locali anche in vista degli appuntamenti elettorali della primavera: elezioni comunali, regionali ed europee.

I referenti

I referenti brandizzesi saranno Andrea Mongiovì, già presente da anni in ambito politico come vice coordinatore di Alternativa Civica, e Simone Ricca, già impegnato politicamente nel ruolo di consigliere comunale a Brandizzo dal 2009 al 2014. A loro i cittadini brandizzesi potranno far riferimento per iscriversi alla Lega.

Elezioni in vista

Dunque, anche se nulla è ancora confermato, si ipotizza che la Lega appoggerà la lista civica Alternativa Civica, il gruppo guidato oggi in Consiglio comunale da Giuseppe Deluca.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali