La Ministra Paola De Micheli a Settimo per inaugurare la sede del Pd VIDEO

La Ministra si è intrattenuta alcuni minuti con la sindaca Elena Piastra, la segretaria Caterina Greco e i militanti del Pd.

Pubblicato:

La Ministra Paola De Micheli, titolare del dicastero alle infrastrutture e ai trasporti per il Governo Conte è stata ospite a Settimo Torinese.

La Ministra Paola De Micheli a Settimo

Visita d'eccezione, nella serata di ieri lunedì 9 dicembre, in via Roma a Settimo Torinese. La Ministra alle infrastrutture e ai trasporti del Governo Conte bis è stata ospite del Partito Democratico locale impegnato nell'inaugurazione della nuova sede di partito lungo l'isola pedonale.

La visita

E' stata proprio la Ministra a complimentarsi con la sezione cittadina del Partito, con la sindaca Elena Piastra e con la segretaria Caterina Greco, per il lavoro svolto sul territorio comunale. Sottolineando, nel corso del suo intervento, il lavoro "per la comunità". A lei, inoltre, l'onore e l'onere del taglio del nastro che ha ufficialmente aperto la nuova sede intitolata a Teresa Bidone. La donna, in primo piano, nel quadro "Il Quarto Stato" di Giuseppe Pellizza da Volpedo.

Ministra Paola De Micheli Settimo Torinese

L'intervento

Dopo il taglio del nastro della nuova sede, cui hanno presenziato numerosi esponenti non solo del Pd, ma anche delle civiche che compongono la coalizione di governo settimese, la Ministra ha ringraziato tutti i presenti parlando non soltanto del suo percorso politico, ma anche delle prospettive future, elogiando l'impegno dei militanti del partito Democratico locale e nazionale. Presenti, tra gli altri, anche l'onorevole Davide Gariglio, i consiglieri regionali Alberto Avetta e Raffaele Gallo, il segretario provinciale Mimmo Carretta.

Seguici sui nostri canali