L'assessore Campanella si dimette dalla Giunta e lascia il gruppo Rinnoviamo Cigliano

L'assessore Campanella si dimette dalla Giunta e lascia il gruppo Rinnoviamo Cigliano
Pubblicato:

L'assessore Campanella si dimette dalla Giunta e lascia il gruppo Rinnoviamo Cigliano.

L'assessore Campanella si dimette

A Cigliano l'assessore  Michele Campanella   ha lasciato la Giunta,  rassegnando le sue dimissioni nelle mani del sindaco Diego Marchetti. Contestualmente a questa scelta ha anche lasciato la lista Rinnoviamo Cigliano, andando a creare in Consiglio il gruppo Fratelli d'Italia.

I motivi  della scelta

Campanella ha lasciato la Giunta  reputando "inadatta la vice sindaco Crittino a ricoprire questo incarico", per una "scarsa capacità di mediazione nel rapporto con i cittadini",   e chiedendone la revoca.

Le dichiarazioni dell'ex assessore

"Nell'interesse della buona immagine di Cigliano e dei suoi cittadini il gruppo Fratelli d'Italia  si dichiara disponibile a sostenere il sindaco Marchetti se ci saranno le condizioni espresse ed un necessario rimpasto di Giunta. In caso contrario mi riservo di ritenermi libero di votare, in Consiglio comunale, tutti quei provvedimenti che ritengo utili e funzionali al nostro Comune ed in linea alle direttive ideologiche del partito la cui mia appartenenza non è mai stata nascosta alla popolazione coerentemente con quanto espresso ampiamente in campagna elettorale".

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

Seguici sui nostri canali