L'ex Premier Paolo Gentiloni oggi a Chivasso e a Settimo

L'ex Primo Ministro in visita a Chivasso e a Settimo per sostenere Nicola Zingaretti.

L'ex Premier Paolo Gentiloni oggi a Chivasso e a Settimo
Pubblicato:

L'ex primo ministro Paolo Gentiloni sarà oggi, martedì 26 febbraio, a Chivasso e a Settimo.

Paolo Gentiloni in città

L'ex Presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni sarà ospite oggi, martedì 26 febbraio, a Chivasso e a Settimo. Il suo arrivo nelle città è legato alla candidatura di Nicola Zingaretti per la segreteria del Partito Democratico.

A Chivasso alle 15,00

Prima tappa del tour nella provincia di Torino è Chivasso. Qui Paolo Gentiloni è atteso intorno alle 15 quando l'onorevole sarà accolto di fronte al Municipio dal Sindaco Claudio Castello. A seguire sarà protagonista di una passeggiata nel centro cittadino e della visita alla Biblioteca MoviMente, accompagnato dall'Assessore regionale Giovanna Pentenero, dal Segretario Circolo Pd Massimo Corcione e da Pasquale Potenza, Coordinatore del Comitato chivassese "Piazza Grande - Zingaretti".

Settimo, biblioteca Archimede e Chalet

Dopo la tappa chivassese Paolo Gentiloni arriverà a Settimo, intorno alle 16,30. E' atteso alla biblioteca Archimede di piazza Campidoglio per una breve visita della struttura. Alle 17, invece, raggiungerà lo Chalet Di Vittorio del Borgo Nuovo, un luogo simbolo della città. Sarà accompagnato dalla candidata sindaco Elena Piastra, dall'Assessore regionale Giovanna Pentenero, dalla Segretaria Circolo PD Chiara Gaiola e da Daniele Volpatto, capogruppo del Pd e coordinatore della mozione “Piazza Grande - Zingaretti”.

 

 

Seguici sui nostri canali