moncrivello

Lisco annuncia la «Giunta blu»

Germano e Pissinis al suo fianco

Lisco annuncia la  «Giunta blu»
Pubblicato:

Pubblico numeroso per il primo consiglio d’insediamento del neo sindaco Luca Lisco, venerdì 28 giugno che ha presentato la giunta.

Lisco annuncia la «Giunta blu»

Massimo Pissinis sarà assessore delegato a sanità, servizi sociali, socio assistenziali e sanitari, servizi scolastici, polizia locale e sicurezza paese, RSPP-sicurezza sul lavoro, sicurezza ICT-EAD, protezione civile, sport, cultura, tempo libero, Moncrilab. Sergio Germano sarà assessore e vice sindaco delegato a politiche del lavoro e formazione, SUAP attività produttive, agricoltura, turismo e promozione del territorio, marketing, associazioni, DECO Internet, informatizzazione, digitalizzazione, decoro e verde pubblico. Il sindaco Luca Lisco è delegato al bilancio, tributi, personale, enti consultari, rapporti enti locali, Anci, rapporti Curia, urbanistica, lavori pubblici, fondazione Valleris.

Il discorso del sindaco

Giuramento e indirizzi del programma all’ordine del giorno, ma soprattutto un primo saluto commosso. «Ricordo i compianti sindaci Bruno Regge e Gianni Carlino, il loro sia un esempio per noi - ha detto Lisco - Un pensiero speciale va a Piero Santià che saprà guidarci al meglio dall’alto. Un grazie doveroso va a Massimo Pissinis e un pensiero commosso va ai miei suoceri Elda e Ercole e mio papà Vito: come sarebbe stato bello averlo qui con me insieme a mamma Francesca e alla mia Cri. A loro sono grato».

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali