Ministro del Lavoro in visita in DiaSorin e Amazon LE FOTO
Una giornata in terra vercellese.

Ministro del Lavoro in visita in DiaSorin e Amazon questa mattina, lunedì 26 febbraio. Un tour nelle aziende del Vercellese.
Ministro del Lavoro nel Vercellese
Oggi, lunedì 26 febbraio il Ministro Giuliano Poletti è giunto in terra vercellese. Accompagnato dal candidato del Pd alla Camera dei Deputati, Luigi Bobba, ha visitato due importanti aziende del territorio.
La visita in DiaSorin
La prima tappa del tour di Poletti è stata DiaSorin. La società leader nelle biotecnologie, che da oltre 40 anni sviluppa, produce e commercializza a livello mondiale kit di reagenti destinati alla diagnostica in vitro, ha aperto le porte al Ministro mostrando il suo stabilimento di Saluggia. Un'impresa importante nel comprensorio di via Crescentino che conta centinaia di addetti.

Ministro del Lavoro
Ministro del Lavoro



Poletti in Amazon
Il Ministro ha poi raggiunto il polo logistico di Amazon a Vercelli. Un centro importante che nelle settimane scorse ha fatto molto discutere ma che ha portato anche numerosi posti di lavoro. Qui Poletti è stato accolto anche dal primo cittadino della città Maura Forte oltre che dai molti lavoratori.