Preferenze candidati Candia: tutti i numeri | Elezioni comunali 2019

Ecco tutti i voti degli aspiranti consiglieri.

Preferenze candidati Candia: tutti i numeri | Elezioni comunali 2019
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni comunali 2019 Mario Mottino è il nuovo sindaco di Candia Canavese. Si è presentato con la lista Insieme per Candia e ha superato il quorum.

Elezioni comunali 2019

Mario Mottino è il nuovo sindaco di Candia. E' lui il successore di Albertino Salzone. Ha ottenuto 566 voti.

Ecco le preferenze

Insieme per Candia

candidato a sindaco Mario Mottino

Batti Stefania                  12

Depaoli Lorella              24
La Marra Umberto        40
Manfrin Antonio            12
Marangon Moreno        12
Mazza Chiara                  11
Mondino Ilaria               10
Peracchino Loredana   43
Quagliotto Claudio         5
Rosignoli Barbara        12

 

Il commento di Mottino

Mario Mottino è il nuovo sindaco di Candia, il suo mandato quinquennale sarà il banco di prova per la realizzazione dei progetti inseriti nel programma elettorale. «Sono ovviamente molto contento e soddisfatto di questo risultato – dichiara Mottino – il mio grazie va a tutte le persone che hanno collaborato e lavoreranno con me per il nostro paese, al sorprendente 77,3% degli elettori che con il voto mi hanno accordato la loro fiducia, ma un grazie particolare lo rivolgo al sindaco uscente Albertino Salzone che è stato un esempio per tutti di tenacia e impegno. Il nostro sarà un modo di amministrare condiviso e di squadra, tutti insieme siamo una forza e gli obiettivi che ci proponiamo di raggiungere nei prossimi cinque anni sono il frutto di una ricerca e di uno scambio di idee e competenze comuni. Non ci resta altro da fare, dopo aver festeggiato il nostro successo, che iniziare a lavorare, insieme e subito!». La lista civica Insieme per Candia era l’unica compagine candiese alle elezioni amministrative del 26 maggio. «I miei concittadini – sottolinea Mottino – hanno dato prova di grande senso civico votando numerosi, evitando così il rischio, in caso di non raggiungimento del quorum, di vedere il proprio Comune commissariato e di questo li ringrazio»

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali