Preferenze candidati Cocconato: tutti i numeri | Elezioni comunali 2019

Ecco quanti voti hanno preso gli aspiranti consiglieri.

Preferenze candidati Cocconato: tutti i numeri | Elezioni comunali 2019
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni comunali 2019, Umberto Fasoglio è il nuovo sindaco di Cocconato. In questa tornata elettorale era presente una sola lista e ha superato l'ostacolo del quorum.

Elezioni comunali 2019

Il giovane Umberto Fasoglio è il nuovo sindaco di Cocconato.

Ecco le preferenze

Uniti per Cocconato Umberto Fasoglio sindaco

candidato Umberto Fasoglio

Bonanate Danilo      16
Colpani Silvia           10
Davide Stefano        48
Marello Monica       72
Nicola Mario            88
Oglienco Matteo      81
Padula Alfredo        16
Porrà Gianfranco    32
Sala Enrica               30
Villa Anna Maria    65

I voti

Sono stati 751 gli abitanti di Cocconato che sono andati a votare per l’elezione del sindaco, che in termini di percentuale vuol dire il 72,69. Il giovane Umberto Fasoglio è quindi il primo cittadino di Cocconato. «E’ un risultato buono. Tanta gente è andata a votare e di questo non posso che essere contento.

Il commento di Fasoglio

Inizieremo a lavorare sodo per cercare di migliorare e promuovere sempre di più Cocconato. - dice Fasoglio - Il nostro paese è già una realtà di spicco, ma vogliamo proseguire su questa strada. Valorizzare il territorio e uno dei nostri primi obiettivi e quindi puntare al turismo, ma anche ad avere dei servizi e delle infrastrutture adeguate. Puntiamo alla promozione totale del territorio in maniera completa e quindi anche dal punto di vista storico. Per raggiungere l’obiettivo è importante coinvolgere e fare rete con gli altri paesi limitrofi. Per raggiungere l’obiettivo coinvolgerò anche i nostri storici oppositori. Io non serbo rancore».

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

Seguici sui nostri canali