Preferenze candidati Vische: tutti i numeri | Elezioni comunali 2019
Elezioni comunali 2019, Federico Merlo viene riconfermato sindaco di Vische. Vince così la sfida contro Marina Rossi.
Elezioni comunali 2019
Federico Merlo si riconferma sindaco per altri 5 anni. Ha infatti vinto le elezioni comunali 2019.
Ecco le preferenze
La lista Tradizione Progresso e Vivibilità per Vische
candidato a sindaco Federico Merlo
Acotto Alessandro 27
Baro Sara Francesca 55
Belletti Gianni 8
Camoletto Paola 41
Fioretta Giovanni 32
Germano Paolo 38
Parrotta Francesco 17
Savoia Simone 18
Veglia Stefania 21
Volpe Antonella 26
Lista Noi per voi rinnovamento e impegno
candidata Marina Rossi
Acotto Anna39
Agrano Eric Domenico13
Baro Marco2
Canale Giada6
Di Nunzio Fabrizio8
Ghisafi Floriano16
Villa Antonio Fulvio29
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!
Il commento di Merlo
"Sono molto contento dell’esito delle recenti votazioni amministrative – dichiara il sindaco Merlo – sicuramente c’è lo spazio per festeggiare il successo con la squadra che mi è di grande aiuto e di forte supporto, ma da domani dobbiamo iniziare a realizzare le tante cose che abbiamo in mente di fare per il nostro paese. - dice il neo eletto Merlo - E ci tengo a sottolineare che ci tengo a festeggiare ora, ma ci terrei molto di più a poter festeggiare quando avremo realizzato i nostri progetti".
Il commento di Rossi
Marina Rossi, a sostenere la sua candidatura è stato il 29,9 % degli elettori con un totale di voti pari a 229. "Un risultato così soddisfacente – anticipa Merlo – merita di essere convalidato con l’operatività, infatti inizieremo da subito a cercare di realizzare il maggior numero di opere pubbliche possibili nel corso di questo secondo mandato , che tradotto in pratica significa volontà di investire in settori quali la viabilità, l’illuminazione pubblica, l’agricoltura e i beni comunali, tutte opere necessarie per migliorare ancora di più la qualità della vita, ma altrettanto importanti anche per dare lavoro a diverse aziende del territorio canavesano. E siamo agevolati perché da quest’anno le possibilità ci sono, vista l’esclusione del pareggio di bilancio, non possiamo e non dobbiamo lasciarci scappare questa occasione. E poi c’è la grossa sfida al decremento demografico, una realtà che interessa anche Vische".