Renzi grande accoglienza per il segretario Pd LE FOTO
Oggi, invece, è in quel di Ivrea.
Matteo Renzi è passato anche dal vercellese ieri, giovedì 30 novembre. Ad attenderlo tantissimi sostenitori.
Matteo Renzi nel vercellese
Nel suo viaggio in treno per l'Italia il segretario del Pd nazionale è arrivato a Trino direttamente da Casale Monferrato. Con lui il Ministro Maria Elena Boschi. In questo tour per l'Italia Renzi sta incontrando il popolo. E anche a Trino c'era molta gente comune, sostenitori ed iscritti del Pd oltre al sindaco di Trino, Alessandro Portinaro .
Crescentino presente
Folta la delegazione crescentinese presente, tra cui la coordinatrice segretaria Livia Scuncio. Scuncio spiega: "Molto emozionante per il numeroso gruppo del Pd di Crescentino incontrare il segretario nazionale ed il ministro Boschi, giunti con il treno Destinazione Italia a Trino stamane. Un'iniziativa molto coinvolgente e vera, in quanto Renzi si e' intrattenuto con i presenti, in gran parte iscritti e simpatizzanti del PD , con grande disponibilità e colloquialità, stimolando le loro impressioni e domande, a testimonianza del suo impegno dichiarato di girare l'Italia non tanto per parlare, ma soprattutto per ascoltare".
Renzi con Scuncio
Renzi con Scuncio
Renzi ad Ivrea
Quest'oggi una folla ha accolto il segretario del Pd a Ivrea. Dopo Aosta, infatti, il treno ha fatto tappa in Canavese. E anche li in tantissimi hanno voluto accoglierlo a braccia aperte.