Renzi grande accoglienza per il segretario Pd LE FOTO

Oggi, invece, è in quel di Ivrea.

Renzi grande accoglienza per il segretario Pd LE FOTO
Pubblicato:

Matteo Renzi è passato anche dal vercellese ieri, giovedì 30 novembre. Ad attenderlo tantissimi sostenitori.

Matteo Renzi nel vercellese

Nel suo viaggio in treno per l'Italia il segretario del Pd nazionale è arrivato a Trino direttamente da Casale Monferrato. Con lui il Ministro Maria Elena Boschi. In questo tour per l'Italia Renzi sta incontrando il popolo. E anche a Trino c'era molta gente comune, sostenitori ed iscritti del Pd oltre al sindaco di Trino, Alessandro Portinaro .

Crescentino presente

Folta la delegazione crescentinese presente, tra cui la coordinatrice segretaria Livia Scuncio. Scuncio spiega: "Molto emozionante per il numeroso gruppo del Pd di Crescentino incontrare il segretario nazionale ed il ministro Boschi, giunti con il treno Destinazione Italia a Trino stamane. Un'iniziativa molto coinvolgente e vera, in quanto Renzi si e' intrattenuto con i presenti, in gran parte iscritti e simpatizzanti del PD , con grande disponibilità e colloquialità, stimolando le loro impressioni e domande, a testimonianza del suo impegno dichiarato di girare l'Italia non tanto per parlare, ma soprattutto per ascoltare".

Renzi con Scuncio
Foto 1 di 2

Renzi con Scuncio

Renzi con Scuncio

24251444_10212572238894742_1421866558_o
Foto 2 di 2

Renzi ad Ivrea

Quest'oggi una folla ha accolto il segretario del Pd a Ivrea. Dopo Aosta, infatti, il treno ha fatto tappa in Canavese. E anche li in tantissimi hanno voluto accoglierlo a braccia aperte.

 

Seguici sui nostri canali