Stasera Gassino approverà 360mila euro di debito fuori bilancio

La seduta è prevista per oggi, mercoledì 31 agosto, alle 18.30

Stasera Gassino approverà 360mila euro di debito fuori bilancio
Pubblicato:
Aggiornato:

La seduta è prevista per oggi, mercoledì 31 agosto, alle 18.30

E' fissata per oggi, mercoledì 31 agosto, alle 18.30, la seduta straordinaria del Consiglio comunale a Gassino. Un incontro che vede all'ordine del giorno l'approvazione del debito fuori bilancio, provocato dalla sentenza sui terreni del campo sportivo di via Diaz.

360mila euro, è questa la cifra a cui ammonta la condanna e che il Comune dovrà pagare, causando la revisione di alcuni progetti previsti per la città e già approvati dal Dup, il documento unico di programmazione. La riunione, quindi come da scaletta, prevederà anche la discussione della seconda variazione alle dotazioni del bilancio comunale 2016-2018.

Un Consiglio comunale che si preannuncia "caldo" per i temi e per gli umori della Giunta guidata da Paolo Cugini che promette una battaglia contro i responsabili. "Chi ha sbagliato dovrà pagare i danni provocati alla nostra città", ha commentato.
Se la discussione dell'ordine del giorno non dovesse terminare entro l'una di notte, come di consueto, la seduta verrà interrotta e riprenderà alle ore 8 di giovedì 1 settembre. Chiunque voglia partecipare, il Consiglio Comunale è sempre aperto al pubblico.

Seguici sui nostri canali