Sponsorizzato

Cicli Due Ruote, il punto di riferimento per la bici a Chivasso

L’attività di via Caduti per la Libertà si occupa sia della vendita che della riparazione, senza trascurare abbigliamento e accessori vari

Cicli Due Ruote, il punto di riferimento per la bici a Chivasso
Pubblicato:
Aggiornato:

Non ci sono dubbi: Cicli Due Ruote è un autentico punto di riferimento per quanto riguarda il mondo delle biciclette. Ciò vale per Chivasso, ma non solo, perché rappresenta un’istituzione anche per l’intero territorio limitrofo. A guidare l’attività è Giovanni Macario, impegnato da più di 40 anni con le due ruote a pedali: nel 2019 ha rilevato lo storico negozio di via Italia e ad inizio 2023 si è spostato in via Caduti per la Libertà, dove ora dispone di ben sette vetrine, con locali ampi e spaziosi. Cicli Due Ruote si occupa sia della riparazione delle bici che della loro vendita, senza tralasciare tutto ciò che concerne gli accessori e l’abbigliamento necessario.

La riparazione passa da Cicli Due Ruote

Non appena la bella stagione entrerà nel vivo, prenderà il via anche l’occupazione principale di Giovanni Macario, ossia la riparazione, pratica che porta avanti da quando aveva 15 anni e mantiene aggiornata con la frequentazione di corsi di aggiornamento: “Oggi non c’è più nessuno che fornisce assistenza e ripara biciclette, diventate un mezzo sempre più tecnico - ha spiegato - mi occupo anche della ricambistica e non sempre è facile trovare ciò di cui si ha bisogno. Poi ci sono le e-bike, di cui dispongo le competenze necessarie: senza aver seguito corsi specializzati è impossibile metterci mano”. Giovanni è impegnato anche nella vendita e nella riparazione di monopattini elettrici, un altro plus che lo distingue sul nostro territorio.

Vendita bici, abbigliamento e accessori

Cicli Due Ruote si occupa poi della vendita di biciclette: “Ne abbiamo di qualsiasi tipo, dalla bici per il bambino a quella per andare a passeggio, dalla mountain bike alla bici da corsa per l’amatore, passando per chi vuole avere una bici di un certo livello - ha continuato Giovanni - come detto adesso vanno molto di moda le e-bike con la pedalata assistita, soprattutto in versione MTB, con le quali provare a compiere percorsi che altrimenti non si riuscirebbero a fare”. In ultimo va ricordato che Cicli Due Ruote si occupa anche della vendita di abbigliamento, caschi, scarpe e accessori vari per chi va in bici, dalle manopole ai borselli, passando per i nastri per il manubrio, i lucchetti, il porta smartphone e tanto altro.

Informazioni e contatti

Per maggiori informazioni è possibile consultare www.ciclidueruote.com, la pagina Facebook “Cicli Due Ruote Vendita biciclette e accessori ciclismo”, chiamare il 345.4017267, scrivere a ciclidueruote@gmail.com o recarsi a Chivasso, in via Caduti per la Libertà 50. Aperto da martedì a venerdì, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, il sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.

WhatsApp Image 2023-03-31 at 14.57.49 (3)
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2023-03-31 at 14.57.50 (1)
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali