Sponsorizzato

Con il “PickUp & Delivery” di Authos la vostra auto è in ottime mani

Per tagliando e manutenzione adesso sarà Authos a venire da voi

Con il “PickUp & Delivery” di Authos la vostra auto è in ottime mani
Pubblicato:
Aggiornato:

Con Authos la vostra auto è in ottime mani. Sempre. E il merito è del loro ultimo servizio: il “PickUp & Delivery“. Vale a dire la possibilità di ottenere un intervento sulla vostra vettura senza l’obbligo di portarla in officina.

Se vi starete domandando come sia possibile, la risposta è semplice: penseranno a tutto loro. E il merito è proprio di questa ultima, ma solo in ordine di tempo, idea del loro presidente e CEO, Francesco Di Ciommo. Ed è figlia di uno degli assi portanti della loro filosofia: andare incontro alle esigenze del cliente.

Il “PickUp & Delivery” nasce infatti con uno sguardo agli stili di vita del presente. Sempre più differenti l’uno dall’altro e dai ritmi quotidiani così frenetici che rendono spesso inconciliabili i nostri impegni.

Come recarsi in officina per un problema improvviso alla nostra auto o per un controllo di routine come il tagliando. Per cui, perché non mettere a punto una soluzione che, invece di aspettare le persone, vada loro incontro?

Il funzionamento del “PickUp & Delivery” è pratico e semplice. Voi non dovrete fare nulla, se non concordare il luogo e l’orario nei quali lasciare la vostra auto e attendere che uno dei driver incaricati venga a ritirarla. Un servizio che potete prenotare cliccando direttamente su questa pagina e seguendo le indicazioni.

Una volta lasciati i vostri dati, riceverete una mail di conferma con la fotografia del driver incaricato di ritirare la vettura. Quando vi incontrerete, oltre a lasciargli le chiavi del veicolo, eseguirete anche il verbale con lo stato di uso del veicolo che consente di visualizzare eventuali danni. Dopodiché sarà attivata l’assicurazione “Kasko” e  il mezzo sarà condotto presso una delle nostre officine, nella quale si eseguiranno le operazioni previste.

Terminato il lavoro, riceverete per mail la fattura con il pagamento. Una volta corrisposto l’importo, per il quale si potranno utilizzare diverse modalità di pagamento (tra i quali anche Satispay, Paypal e Klarna), il driver vi farà trovare l’auto nel luogo concordato.

Per i possessori di una Ford il servizio è gratuito per tratte di quindici chilometri (15 km) per tratta. Dai quindici (15 km) ai trenta (30 km) chilometri per tratta, il suo costo complessivo (andata e ritorno) sarà di 49 euro. Mentre dai trenta (30 km) ai sessanta (60 km) chilometri di tragitto, si spenderanno 69 euro tra andata e ritorno.

Come accennato però, il “PickUp & Delivery” è flessibile. Si potrà quindi scegliere anche il solo ritiro (“PickUp”) o la sola consegna (“Delivery”). In entrambi i casi, ci sarà una variazione dei prezzi: 29 euro per una distanza tra i quindici (15 km) e i trenta (30 km) chilometri; 39 euro se questa è compresa tra i trenta (30 km) e i sessanta (60 km) chilometri. Rimane invece gratis per i tragitti pari o inferiori a quindici chilometri (15 km).

Il calcolo del tragitto è stabilito con Google Maps, tenendo conto della tratta più breve.

Inoltre, il “PickUp & Delivery” non sarà soltanto una peculiarità di Ford, bensì un’opportunità multibrand. Per gli altri marchi però la differenza sarà sui prezzi di listino. Entro i trenta chilometri (30 km) di tragitto per tratta, il costo del servizio (andata e ritorno) sarà di 90 euro. Scenderà invece a 45 euro, sempre se compreso nella stessa distanza, per il solo servizio di “PickUp” o di “Delivery”.

Da segnalare infine che, se i lavori dovessero superare i 500 euro di spesa, sarà previsto uno sconto del 50% sull’intero servizio (ritiro e consegna).

 

Non saranno però soli, nell’essere a vostra disposizione. Perché Authos sarà affiancato da “CarVoilà“, la prima azienda specializzata in Italia in questo tipo di servizi che offre alti livelli di qualità grazie a processi interamente digitalizzati e a driver selezionati.

Merito anche di un monitoraggio costante delle prestazioni offerte e una versione sempre aggiornata della piattaforma attraverso la quale vengono erogate. Come il tracciamento di tutte le vetture al centro dei processi.

Per cui, grazie a “PickUp & Delivery” potrete dire “stop” a pensieri e problemi. Perché sarà Authos a prendersi cura di voi e della vostra auto. Ovunque essa sia.

Seguici sui nostri canali