Doppia novità per Autoingros: aperte le nuove sedi di Torino e Borgaro

L’azienda ha acquisito il mandato ufficiale Nissan e le inaugurazioni si sono svolte venerdì 14 novembre. In parallelo è stata presentata la nuova Micra

Doppia novità per Autoingros: aperte le nuove sedi di Torino e Borgaro

È arrivata una doppia novità per Autoingros. La realtà leader nel settore automobilistico e punto di riferimento del Gruppo Intergea ha annunciato l’acquisizione del mandato ufficiale Nissan. L’ingresso nella rete della casa giapponese consolida ulteriormente la presenza del gruppo sul territorio: hanno aperto infatti due nuove sedi, una a Torino, in corso Carlo e Nello Rosselli 181, l’altra a Borgaro, in via Lanzo 42. L’inaugurazione di entrambi gli showroom si è svolta venerdì 14 novembre e in questo modo Autoingros riuscirà ad offrire alla clientela un servizio ancora più completo e capillare.

Doppia novità per Autoingros: aperto a Torino e Borgaro

Con l’apertura dei due nuovi showroom di Torino e Borgaro, Autoingros amplia dunque i propri servizi rivolti al cittadino. Stiamo parlando di un’azienda nata dal nostro territorio, che dimostra la ferma volontà di investire su di esso: l’intero gruppo, con l’innesto di Nissan, rappresenta ora ben 17 brand per quanto riguarda il mercato delle auto nuove e si tratta della più grande realtà in Italia in termini di volumi di vendita. Con questa operazione, Autoingros conferma il suo ruolo centrale nel panorama automotive piemontese, unendo alla forza di un grande gruppo la capacità di offrire esperienze d’acquisto e assistenza di altissimo livello, ora anche per il marchio Nissan.

“Veri e propri hub esperienziali”

L’inaugurazione della sede di Torino si è svolta venerdì 14 novembre. L’evento è stato un vero e proprio  party, con  ospiti importanti e DJ set, e ha offerto l’occasione unica di assistere in  anteprima nazionale al reveal della nuova Nissan Micra. Vi hanno preso parte anche Marco Toro, Presidente e Amministratore Delegato di Nissan Italia, Alberto Di Tanno, presidente del Gruppo Intergea, e Luca Di Tanno, Amministratore Delegato di Autoingros. Non è mancato Alfonso Pepe, brand manager di Autoingros a cui è stata affidata la direzione del progetto: “Le nuove sedi non sono solo punti vendita, ma veri e propri hub esperienziali dove il cliente vivrà il mondo Nissan a 360°, in un ambiente moderno, proiettato verso la mobilità del futuro”.

La nuova Nissan Micra in concessionaria

Infine la nuova Micra, vera e propria icona del marchio Nissan. La sua sesta generazione, totalmente elettrica, è arrivata finalmente nelle concessionarie Autoingros. Ecco dunque linee decise ed eleganti, superfici pulite e dettagli raffinati, in grado di unire l’heritage del modello con uno stile completamente nuovo. Disponibile con due opzioni di batteria – 40 kWh e 52 kWh – offre un’autonomia fino a 410 km, perfetta sia per gli spostamenti quotidiani che per i viaggi più lunghi. La nuova Micra offre anche prestazioni di tutto rispetto, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 9” e una ripresa da 80 a 120 km/h in 5,6”. La potenza massima varia da 90 kW per la versione con batteria da 40 kWh a 110 kW per quella con batteria da 52 kWh.

Informazioni e contatti

www.autoingros.it
FB: Autoingros
IG: autoingros.it
Corso Carlo e Nello Rosselli 181, Torino
Via Lanzo 42, Borgaro