Idee & Consigli
Sponsorizzato

Le bici del Giro d’Italia sono disponibili da Cicli Due Ruote

Il negozio di Chivasso da oltre vent’anni è rivenditore Wilier, fornitore del Team Astana per la Corsa Rosa

Le bici del Giro d’Italia sono disponibili da Cicli Due Ruote
Idee & Consigli 25 Maggio 2023 ore 07:00

Alcune delle bici del Giro d’Italia sono disponibili da Cicli Due Ruote. Sì, è proprio così, perché il negozio di Chivasso ha a disposizione la gamma Wilier. L’attività di Giovanni Macario da oltre vent’anni è rivenditore dello storico marchio originario di Bassano del Grappa e attualmente ha in pronta consegna più di una dozzina di biciclette di questa azienda. Non va scordato che Wilier è il fornitore ufficiale per il Team Astana per quanto riguarda la Corsa Rosa che si sta disputando proprio in queste settimane. Parliamo dunque di biciclette di alto livello, in grado di soddisfare chi inforca la loro sella.

Le bici del Giro da Cicli Due Ruote

La proposta di Wilier è articolata. Troviamo infatti bici “da competizione”, in cui la costante è la ricerca della perfezione, determinante per chi è a caccia di performance. Ne esistono diversi tipi, da quelle da strada alle mountain bikes, passando per le gravel e le bici da triathlon. Attenzione poi alle biciclette “endurance”: qui è necessario donare il maggior comfort possibile a chi trascorre molte ore in sella, sia per allenamento che per il piacere di pedalare. Anche in questo caso a disposizione ci sono bici da strada, mountain bikes, gravel ed e-bikes. La terza declinazione della gamma Wilier riguarda le biciclette “leisure”: si parte dal presupposto che prestazioni e risultato non siano le priorità per tutti i ciclisti. Quindi, per chi un approccio meno severo e orientato al cicloturismo esistono due ruote più comode e affidabili, con cui pedalare senza pensieri.

Da Giovanni Macario il consiglio giusto

Ad indirizzare il cliente e ad illustrare la migliore tipologia di bici adatta a ciascuna esigenza ci pensa Giovanni Macario. Il titolare di Cicli Due Ruote ha sulle spalle una solida esperienza in questo campo ed è sempre pronto a dispensare consigli utili, guidando il cliente nella fase di acquisto. Inoltre il negozio di via Caduti per la Libertà è impegnato, oltre che nella vendita, anche nella riparazione delle biciclette. A completare il quadro ci sono l’abbigliamento e gli accessori per andare in bicicletta, per quello che è un vero e proprio paradiso delle due ruote. Spazio dunque a caschi, scarpe, divise, manopole, borselli, nastri per il manubrio, porta smartphone, lucchetti e parecchio altro.

Riparazione e informazioni

Infine parliamo di riparazioni: è proprio questa l’occupazione principale di Giovanni Macario, in grado di fornire assistenza, di riparare anche i mezzi più tecnici e di occuparsi della ricambistica. Comprese le e-bike: il titolare infatti continua a formarsi costantemente seguendo corsi specializzati e restando al passo coi tempi. Tant’è che anche i monopattini elettrici non hanno segreti e la sua bottega è uno dei rari centri presenti sul nostro territorio che effettuano questo servizio di riparazione. Per maggiori informazioni è possibile consultare www.ciclidueruote.com, la pagina Facebook “Cicli Due Ruote Vendita biciclette e accessori ciclismo”, chiamare il 345.4017267, scrivere a ciclidueruote@gmail.com o recarsi a Chivasso, in via Caduti per la Libertà 50. Aperto da martedì a venerdì, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, il sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.

Seguici sui nostri canali