Idee & Consigli
Sponsorizzato

Oltre 500 articoli personalizzabili e cadeau per ogni occasione, su Fotoregali.com

Oltre 500 articoli personalizzabili e cadeau per ogni occasione, su Fotoregali.com
Idee & Consigli 23 Maggio 2022 ore 07:00

Tazze, cuscini, plaid, zerbini personalizzati, stampe su tela o fotolibri. Sono solo alcuni degli articoli che si possono acquistare dal catalogo digitale di Fotoregali.com. Lo store, attivo da oltre 15 anni nel settore, rappresenta un punto di riferimento per la stampa di immagini su moltissimi materiali: legno, vetro, plexiglass e non solo. Promozioni vantaggiose e spedizioni rapide si coniugano alla professionalità di un customer care multicanale, sempre pronto a fornire assistenza. 

Digitando www.fotoregali.com anche chi non ha grande conoscenza della tecnologia può personalizzare in pochi passaggi il prodotto che desidera. Macchinari all’avanguardia e moderni tool si uniscono ad un team di grafici esperti, che passano in rassegna ogni immagine, regolando la luminosità e correggendo qualsiasi imperfezione. 

Tra gli scaffali digitali del portale figurano tantissimi gadget: calamite, cover per smartphone, zerbini, orologi, ma anche abbigliamento personalizzato, cuscini o fotolibri. Una scheda dettagliata descrive ogni gadget, ed è completata da video e immagini. In questo modo, il cliente potrà acquisire tutte le informazioni che gli servono. 

Numerosi sono i vantaggi che caratterizzano la shopping experience su Fotoregali.com. Su un’ampia fetta del catalogo, incluse idee regalo maestre e idee regalo matrimonio, sono attivi sconti che raggiungono il 30%. Non solo, utilizzando la promo “Porta un amico”, tutti i nuovi utenti riceveranno 10 euro di sconto sul primo acquisto, mentre a chi è già cliente viene riservato un bonus di 5 euro.

Gli ordini di oltre 39 euro approfittano di spedizione gratuita. Le merci sono imballate con materiali resistenti, al fine di scongiurare spiacevoli imprevisti. Quanto alle modalità di pagamento, sono prive di qualunque rischio: carta di credito, PayPal, contrassegno e bonifico bancario.

Qualora il cliente avesse bisogno di un consiglio o di informazioni ulteriori a proposito di un articolo può sempre fare affidamento sul puntuale servizio di assistenza multicanale. È fruibile via chat online, WhatsApp o tramite i numeri di telefono. Infine, per trovare una risposta immediata ai quesiti più frequenti basta un tap sulla sezione “FAQ” del portale.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter