Tre eventi per conoscere meglio Authos durante l'estate
Divertimento e mobilità: nelle sedi Authos e nei luoghi più belli di Torino una serie di appuntamenti imperdibili
Raggiunta una meta, si guarda subito alla prossima. Nella filosofia di Authos non è previsto cullarsi sugli allori, perché il pensiero è rivolto sempre alla prossima sfida e al prossimo traguardo. E così, dopo lo straordinario quanto pionieristico successo della vendita online, la magnifica intuizione di Francesco Di Ciommo che ha rivoluzionato il mercato dell’auto, adesso il presidente e CEO di Authos ha fissato un nuovo obiettivo: aumentare il flusso di clienti presso le loro sedi.
Dal digitale al fisico, dal virtuale al reale, da raggiungere le persone nei più remoti angoli d’Italia a chi invece abita a due passi da loro. Diverse prospettive, ma stesso concetto di fondo: essere a disposizione delle persone per soddisfare al meglio le loro esigenze di mobilità.
Con queste premesse nasce la partecipazione di Authos a tre grandi eventi estivi. Due nelle vesti di organizzatore, uno in quella di partner. Partiamo da quest’ultimo.
Dal 6 luglio al 21 settembre, Authos collaborerà all’iniziativa “Una notte al museo” che si terrà il venerdì o il sabato di ogni settimana (qui il calendario). Una rassegna di nove appuntamenti a cura di “Club Silencio”, società di Torino organizzatrice di eventi, finalizzata alla riscoperta dei luoghi di cultura del capoluogo piemontese. Come la Palazzina di caccia di Stupinigi, la Reggia di Venaria, il Planetario, il Castello di Rivoli, i Musei Reali e i Monte dei Cappuccini. Scenari che faranno da cornice a serate di musica, cocktail party, interattività e giochi a tema ESG per un pubblico di famiglie e di giovani tra i venti ai trentacinque anni.
Proprio la condivisione di valori come ambiente, inclusione e governance ha facilitato l’intesa tra Authos e “Club Silencio”. Al punto che in ciascuna delle serate saranno sempre presenti con l’esposizione di una Nuova Ford Puma e una Nuova Ford Kuga. E con il loro personale pronto a illustrarvene tutti i pregi, nonché a essere a vostra disposizione per soddisfare tutte le vostre curiosità in materia di mobilità e, soprattutto, di mobilità ibrida ed elettrica. Inoltre ci sarà anche un’altra loro attività: il Live Car Wrapping. Cioè la possibilità di assistere alla verniciatura di un’auto in diretta.
Da protagonisti outdoor a essere attori principali indoor. Come Authos ha deciso di trasformare l’estate in un palcoscenico di divertimento e di socialità. E lo faranno nelle loro sedi, che saranno teatro di due eventi: “Authos Indoor” e “Authos Summer Weekend”.
"Authos Indoor” si terrà ogni mercoledì del mese di luglio. A turno, a partire dalle 19, i loro saloni di Moncalieri, Ciriè e corso Grosseto offriranno un aperitivo a cento invitati selezionati, che nell’occasione potranno ammirare le vetture di Authos, in particolare Nuova Ford Kuga e Nuova Ford Puma. Ma soprattutto avranno la possibilità di provarle nell’ampia area riservata ai test drive. Il tutto sotto la supervisione e la consulenza degli esperti di Authos.
“Authos Summer Weekend” si svolgerà invece per tre fine settimana, sempre in questo mese di luglio e sempre nelle loro sedi. Sarà aperto sia agli adulti che alle famiglie e coinvolgerà anche i loro dipendenti. Per il programma ci sarà soltanto l’imbarazzo della scelta.
Perché si potrà scegliere di dare forma alla propria passione per lo sport, cimentandosi nei tornei di calcetto, basket e volley previsti.
Oppure si potrà essere piacevolmente intrattenuti dagli eventi musicali dal vivo. Senza dimenticare l’area automotive.
Quindi quale miglior occasione di una giornata nelle sedi Authos per conoscere da vicino le loro vetture, in particolare le ultime arrivate, e poterle provare grazie allo spazio per il test drive?
Inoltre, potrete fruire delle competenze e delle conoscenze del personale Authos per porre loro tutte le vostre domande sulle quattro ruote. Ma soprattutto per capire l’opportunità di mobilità che può fare al caso vostro.
Luglio e l’estate sono appena iniziati, ma grazie ad Authos potrete viverli al massimo attraverso esperienze da ricordare che vi faranno sentire parte integrante della nostra famiglia. Per cui, non vi rimane che cogliere al volo questa magnifica occasione e andare a trovarli.