A CIGLIANO

Una scuola per tutti, i genitori tornano in piazza: con loro Carlo Olmo

La manifestazione sabato 10 ottobre 2020 dalle 10.30.

Una scuola per tutti, i genitori tornano in piazza: con loro Carlo Olmo
Vercellese, 08 Ottobre 2020 ore 12:15

Una scuola per tutti, i genitori di Cigliano tornano in piazza sabato 10 ottobre 2020. Con loro ci sarà anche Carlo Olmo, il benefattore che in questi mesi ha aiutato il territorio.

Una scuola per tutti, i genitori tornano in piazza

Tornano in piazza i genitori di Cigliano, ma anche i semplici cittadini perché non si rassegnano alla situazione che sono costretti a subire. Tornano dopo la prima manifestazione di sabato 19 e settembre e l’incontro con l’Amministrazione, al quale hanno partecipato solo 14 genitori, di mercoledì 23 settembre. Ancora una volta Cigliano vuole sottolinara che occorre trovare una soluzione nell’interesse del bene comune, dei diritti delle famiglie e soprattutto dei bambini. Tornano in piazza per chiedere una “Scuola per tutti” e non per ottenere, come soluzione, l’ammassamento di tutti gli studenti in un unico plesso.

Con loro ci sarà Carlo Olmo

Alla manifestazione che si svolgerà sabato 10 ottobre dalle 10.30 in piazza Martiri della Libertà ci sarà anche Carlo Olmo, l’avvocato e  fondatore nonché maestro dell’Accademia Kwon Tai di arti marziali che nel corso della pandemia ha aiutato in maniera concreta in territorio tanto da essere insignito dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella dell’onorificenza di cavaliere.

Lui sarà al loro fianco per chiedere il rispetto di quei diritti che i genitori da mesi chiedono all’Amministrazione guidata da Diego Marchetti di non calpestare.

🤚🤚🤚🤚🤚🤚🤚Pubblico e privato.
Esigenze che devono incontrarsi ed essere reciprocamente condivise.
Quando ciò non succede,…

Pubblicato da Carlo Olmo su Mercoledì 7 ottobre 2020

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità