Biasibetti oro ai Campionati Italiani di Nuoto IL VIDEO

Una splendida gara per l'atleta allenata da mister Nizzia.

Pubblicato:
Aggiornato:

Helena Biasibetti vale oro ai Campionati Italiani di Nuoto a Roma. Una splendida prova per l'atleta allenata da mister Donato Nizzia a Crescentino.

Biasibetti vale oro

E' terminata da pochi minuti la gara che vede trionfare Helena Biasibetti con i colori della Dynamic Sport. La giovane atleta, allenata da mister Donato Nizzia, ha conquistato la medaglia d'oro nei 50 delfino juniores. Settimo posto, invece, per Carola Valle mentre nono posto per Ilaria Momo.

Oro nella staffetta femminile

Oro anche nella staffetta 4x100 stile libero per la Dynamic Sport.

"Stavolta le nostre fantastiche quattro donne hanno deciso di mettere la ciliegina sulla torta con un fantascientifico record italiano juniores - spiega la società - Un applauso a Chiara Ortone, Carola Valle, Helena Biasibetti, Ilaria Moro.  Una vittoria simbolo del progetto Dynamic - In Sport, quattro atlete di tre piscine diverse (Biella, Crescentino e San Mauro Torinese), tre tecnici bravi e preparati come Donato Nizzia, Lucia Dante e Enrico Rubino. E dietro il lavoro di 10 anni di istruttori e tecnici che hanno contribuito alla crescita delle ragazze e del movimento".

LEGGI ANCHE TUTTE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Seguici sui nostri canali