sport

Biliardo, trionfa Luciani del club di Crescentino

I giocatori del comitato di Biella/Vercelli qualificati per le finali regionali che si disputeranno a Settimo Torinese

Biliardo, trionfa Luciani del club di Crescentino
Pubblicato:

Domenica 23 aprile  si è concluso il campionato istituzionale Biella/Vercelli di biliardo che ha visto trionfare Andrea Luciani stecca DOC del C.S.B. Club 84 Crescentino come spiegano PrimaVercelli.it.

Biliardo, trionfa Luciani del club di Crescentino

Domenica 23 aprile  si è concluso il campionato istituzionale Biella/Vercelli di biliardo che ha visto trionfare Andrea Luciani stecca DOC del C.S.B. Club 84 Crescentino.

Il grande finale si è svolto al CSB GHOST’S Biella. Alla poule finale, dopo le cinque prove accedono i migliori quattro atleti di prima categoria e gli otto atleti di seconda e terza categoria per la conquista del titolo.

Dopo le battaglie del tabellone eliminatorio nel raggruppamento di prima categoria arrivano in finale Paolo Crescenzio del C.S.B Ghost’s Biella, atleta di casa, e Andrea Luciani stecca DOC del C.S.B. Club 84 Crescentino.

La vittoria è andata al crescentinese con il punteggio di 2 a 0 che gli è valso il titolo di Campione Provinciale, confermando la splendida stagione disputata, come leader della classifica provinciale.

Gli altri risultati

Terzi a pari merito si sono piazzati Massimiliano Lorenzetto CSB Club 84 di Crescentino, che si conferma atleta sempre presente nelle finali, e Paolo Gubernati atleta di punta del CSB GHOST’S Biella.

Prossimo appuntamento

I giocatori del comitato di Biella/Vercelli qualificati per le finali regionali che si disputeranno a Settimo Torinese al CSB Borgonuovo il 14 maggio prossimo e le finali dei Campionati italiani per categoria di Saint-Vincent che si terranno a partire da fine Giugno.

Seguici sui nostri canali