Menu
Cerca
brandizzo-volpiano

Calcio a 5. L84 conquista la serie A

Un gol a 45 secondi dal termine ha realizzato il sogno della formazione di Bonaria.

Calcio a 5. L84 conquista la serie A
Sport Chivasso, 25 Aprile 2021 ore 09:37

Ieri, sabato 24 aprile nel palazzetto dello Sport di Brandizzo la L84 ha vinto la grande sfida  contro l’Arzignano e vola così in serie A.

L84 vola in serie A

Grande spettacolo ieri al Palazzetto dello sport Don Antonio Albano dove la L84  del presidente Lorenzo Bonaria ha avuto la meglio nello scontro diretto contro l’Arzignano. Per i neroverdi era indispensabile una vittoria per raggiungere la Serie A per gli avversari invece era sufficiente il pareggio, ma a 45 secondi dal termine della partita è arrivato il gol con Turello. E’ stata una partita molto combattuta e gli avversari hanno giocato a testa alta sino all’ultimo secondo.

Una vittoria strepitosa

Una  vittoria questa che arriva dopo una stagione molto complicata a causa della pandemia, ma la formazione di Volpiano ha saputo dare ancora una volta il meglio di sé.

Grande emozione e soddisfazione per  l’intera società della L84: dai calciatori, all’allenatore e ai dirigenti che hanno così coronato un grande sogno.

La partita è stata seguita  dal “pubblico di sostenitori” in diretta streaming su facebook. Un’emozione forte anche per i piccoli giocatori della L84 che sono seguiti dai campioni della formazione neopromossa e durante gli allenamenti all’aperto hanno appreso della conquista della serie A.