Chivasso Calcio, Pitzalis si dimette dalla presidenza

La palla passa a Gisoldo e Trusciglio è il vice.

Chivasso Calcio, Pitzalis si dimette dalla presidenza
Pubblicato:
Aggiornato:

Giampiero Pitzalis non è più presidente della squadra del La Chivasso. Ieri sera, mercoledì 9 ottobre durante una riunione, Pitzalis si è dimesso.

Pitzalis si dimette

Giampiero Pitzalis si dimette dal ruolo di presidente. Ha infatti presentato le sue dimissioni durante una riunione che si è svolta ieri sera. Si è trattato di una riunione tra varie personalità del calcio chivassese e non, che chiedevano appunto le dimissioni di Pitzalis.

LEGGI ANCHE: Chivasso calcio, è crisi: pronta una cordata per il dopo Pitzalis

La situazione delicata

Da alcune settimane infatti le problematiche della società biancorossa erano venute allo scoperto. Tra queste la  «questione acqua calda», impossibile da silenziare visto il risvolto evidente giornaliero e soprattutto nelle partite del week end, ha fatto da detonatore ad una situazione difficile degli ultimi tempi.

Subentra Marilena Gisoldo

Al posto di Pitzalis subentra Marilena Gisoldo alla presidenza. Un'imprenditrice di Venaria, un volto totalmente sconosciuto nel mondo del calcio. Il nome di Gisoldo era già trapelato alcuni giorni fa quando si era venuti a conoscenza del fatto che Pitzalis e la tesoriera Laura Zambelli avevano delegato le loro funzioni proprio a Gisoldo. Lei era infatti la portavoce della presidenza della società sportiva La Chivasso nei confronti di terzi, media, autorità ed istituzioni. Inoltre era stata anche nominata responsabile della cassa. Alessandro Trusciglio è invece stato nominato vice-presidente.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali