la decisione

Coronavirus, conclusa la stagione sportiva per il Basket

L'annuncio dal Presidente Petrucci dopo il Consiglio Federale di ieri sera.

Coronavirus, conclusa la stagione sportiva per il Basket
Pubblicato:

Basket e Coronavirus

Tutti i campionati di basket, promossi dal Comitato regionale, sono ufficialmente conclusi. Ogni attività (minibasket, giovanile, senior, femminile, maschile) ha dunque terminato l’attività. L’annuncio è arrivato nella serata di ieri, giovedì 26 marzo 2020, a seguito della riunione del Consiglio Federale.

Ecco il Comunicato

“Nel contesto del dramma emergenziale che sta vivendo il nostro Paese e, più in generale, l’intera comunità mondiale, a seguito delle analisi svolte nel corso della riunione del Consiglio federale dello scorso 9 marzo e dopo aver ascoltato il parere del vicepresidente vicario, del rappresentante della consulta e del coordinatore delle attività del Settore Agonistico, il presidente FIP Giovanni Petrucci ha ritenuto di adottare il provvedimento che dichiara conclusa la stagione sportiva 2019/2020 per ogni attività (minibasket, giovanile, senior, femminile, maschile) organizzata dai Comitati Regionali FIP”.

Ferma  Geneabiomed

Dunque, come era prevedibile, si conclude la stagione per le squadre della pallacanestro di Chivasso dalla serie C Silver a tutto il settore giovanile.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Seguici sui nostri canali