Dynamic Sport, ottimi risultati per juniores e cadetti

In finale i giovani Dellarole, Chini Balla e Roggero 

Dynamic Sport, ottimi risultati per juniores e cadetti
13 Agosto 2016 ore 14:26

In finale i giovani Dellarole, Chini Balla e Roggero 

Nessuna medaglia ma ottime prestazioni per i quattro atleti Dynamic Sport impegnati in questa settimana nella seconda parte dei Campionati Nazionali giovanili estivi di Roma, dedicata alle categorie juniores, cadetti e seniores.
‎Dopo le imprese della squadra femminile ragazze, vincitrice del titolo Nazionale, a tenere alto l’onore della Dynamic ci hanno pensato Andrea Dellarole, Cecilia Chini Balle, Martina Roggero ed Arianna Castagna, conquistando ben cinque finali.
Eccellenti prestazioni per Cecilia Chini Balla, sesta nei 400 misti juniores in 5’00″57 e finalista nei 200, chiusi al nono posto in 2’23″82.
Torna in grande spolvero Andrea Dellarole, che dopo i problemi ad un ginocchio dell’inverno è di nuovo tra i big conquistando due finali nei 200 e 100 rana juniores, chiudendo rispettivamente sesto in 2’20″48 e decimo in 1’04″61.
Bene anche Arianna Castagna, 32esima nei 50 delfino juniores con 29″50.
‎Finale anche per Martina Roggero, che nei 100 delfino cadette ha chiuso all’ottavo posto in 1’03″65.
La stagione Dynamic Sport si chiude quindi con grandi risultati.
Ora qualche settimana di meritato riposo per tecnici ed atleti, poi la ripresa della preparazione a fine agosto con le prime settimane‎ che, come da tradizione, saranno dedicate al lavoro a secco di preparazione atletica abbinato agli allenamenti in vasca.
Una stagione 2016/2017 che si preannuncia ricca di grandi novità ed ambizioni, grazie al connubio tra Dynamic Sport ed In Sport, un progetto che si sta rivelando più che mai vincente.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità