SPORT

Equitazione, ritorno con il botto per la J&G la Scuderia

Nel week end dal 16 al 18 aprile presso gli impianti di Cavaglià finalmente gli atleti si son ritrovati a gareggiare nella 2° tappa del Trofeo 4 Regioni.

Equitazione, ritorno con il botto per la J&G la Scuderia
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel week end dal 16 al 18 aprile presso gli impianti di Cavaglià, dopo lo stop alle gare a causa dell’emergenza Covid-19 e di un’epidemia di rinopolmonite equina, finalmente gli atleti della J&G La Scuderia e del resto d’Italia si son ritrovati a gareggiare nella 2° tappa del Trofeo 4 Regioni.

Equitazione, ritorno con il botto per la J&G la Scuderia

Nel week end dal 16 al 18 aprile presso gli impianti di Cavaglià, dopo lo stop alle gare a causa dell’emergenza Covid-19 e di un’epidemia di rinopolmonite equina, finalmente gli atleti della J&G La Scuderia e del resto d’Italia si son ritrovati a gareggiare nella 2° tappa del Trofeo 4 Regioni. 141 le squadre scese in campo di cui 21 della J&G tra il settore Club, seguito dalla coach Martina Gianotti, ed il Mounted Games, allenati dalla coach Sabrina Trinelli. In questi tre giorni in cui sole e pioggia si son alternati i risultati non son di certo mancati.

I risultati

Conquista il podio più alto del gradino in open pro Edoardo Leoncavallo in coppia con Andrea Farinetti del C.I. del Mugnano seguiti al 5° posto da Alice Volpe e Beatrice Faccia dell’ A.I.C.E. La Farnia ed al 14° posto da Davide Messina e Iacopo Molino.  5° posto in open per Teresa Dolcini e Diletta Tanga, 14° posto invece per la coppia formata da Giorgia Citterio e Giada Cereda.

In Under18 pro conquistano il 3° posto la storica squadra Scudy Draghetto alias Sara Vittoria Falco e Sofia Matilde Zedda. Chiudono al 6° posto Matilde Peila e Alessia Biscaro, 8° posto per Anais Farolfi e Matilde Leone seguite a ruota al 9° posto da Giulia Valnegri e Alice Rossi del C.I. del Mugnaio, 13° posto per Carlotta Gillio e Valentina Carra.  10° posto per gli Scudy Magic Samuele Gedda, Giulia Marcato e Giorgia Bergamin in Under18, 15° posto per Francesca Oltolini, Grreta Pirovano e Stefano Boninsegna delle Spie d’Italia S.S.D., chiudono al 17° posto le Scudy Magic Girl ossia Giulia Ferrando, Margherita Zanoni e Giulia Gasco.

In Under15 conquistano il 18° posto le Scudy Riders Ginevra Gedda, Denise Marcato e Carlotta Savini dell’Equestrian Riders ASD. 11° posto per il Magic Team composto da Alessandro Piccioni e Nina Avenoso dell’A.I. Dunia Ranch in Under12 e 12° posto per gli Scudy Twins alias Noemi Maccarone e Kiara Peila.

Passando alle categorie club la J&G porta a casa i seguenti risultati: oro in A2 per le Scudy Flash Lidia Turino, Eva Madrignano e Vittoria Boggio. 7° posto per le Scudy Nutella Praticò Alice, Valeria Milanino e Nora Maltese in A3. Un altro 3° posto in B3 per le Scudy Storm Virginia Zublena e Viola Fassone ed in B12 per le Scudy Top Erika Madrignano, Erica Murador e Simona Francesconi, chiudono al 6° posto le Scudy Pro Carlotta Finati e Nicole Barbuto.

WhatsApp Image 2021-04-21 at 14.42.40
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2021-04-21 at 14.42.39 (1)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2021-04-21 at 14.42.39
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali