equitazione

Festa della Mamma in scuderia: grande evento

Gli atleti hanno disputato la 3° tappa del Trofeo Piemonte.

Festa della Mamma in scuderia: grande evento
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel week end in cui si festeggiano tutte le mamme del mondo gli atleti piemontesi di Pony e Mounted Games si son ritrovati presso la J&G La Scuderia di Cavaglià per disputare la 3° tappa del Trofeo Piemonte.

Festa della Mamma in scuderia

Amazzoni e Cavalieri allenati dalla coach Sabrina Trinelli in questi 2 giorni in cui sole e pioggia si son alternati, han portato a casa i seguenti risultati tra giochi e gimkane:

  • 1° posto in Under15 per gli Scudy Twins composta da Noemi e Riccardo Maccarone e 6° posto per gli Scudy Ale e Carly alias Alessandro Piccioni e Carlotta Finati.
  • In open 5° posto per la squadra composta da Margherita Zanoni e Giorgia Citterio, 6° posto per Carlotta Gillio e Valentina Thuan Carra e chiude al 7° posto la coppia formata da Giorgia Bergamin e Sara Sovrano.
  • Oro per gli Scudy Gedda’s Brothers al secolo Ginevra e Samuele Gedda in cat. Performance e bronzo per le Performance Scudy alias Virginia Rosa Zublena, Denise Marcato e Violante Zanoni.
  • Oro anche in cat. Addestrativa per Emma Donnet in coppia con Rebecca Romani dell’Equestrian Chieri Asd

I Baby Scudieri Beledith Francoise Bertucci, Desiree Pelacchi e Mattia Riva vincono in cat. A1 l’oro in Ponygames e Gimkana2.
Le Scudy Baby Dea Candini e Vittoria Boggio in cat. A2 fanno tripletta sul gradino più alto del podio in PG,G2 e Jump40
In cat. B1 gli Scudy B1 Greta Blua e Natalie Mazzetti insieme a Lorenzo Colombo del C.I. Lombardo vincono l’oro in PG, ed ottengono il 5° posto in G2 mentre le Scudy Girls Nora Maltese, Erica Murador e Turino Lidia vincono l’argento in PG ed in G2.
Le Scudy Agressive alias Emma Bregolin, Carlotta Brendolan e Sofia Ferraris in B2 vincono l’argento in PG, bronzo in G2 e 5° posto in Jump40. Bronzo per Virginia Rosa Zublena in cat.E60 Dressage.

Prossimo evento

Gli atleti di tutta Italia si ritroveranno ora presso il centro ippico Il Torrione di Tortona per i Campionati Italiani a squadre dal 27 al 29 maggio.

Seguici sui nostri canali