UN GRANDE ESEMPIO

Genea Chivasso, i giocatori: "I soldi della vacanza li doniamo all'ospedale"

Uno splendido gesto di solidarietà per il nosocomio cittadino.

Genea Chivasso, i giocatori: "I soldi della vacanza li doniamo all'ospedale"
Pubblicato:
Aggiornato:

Genea Chivasso, i giocatori: "I soldi della vacanza a Valencia li doniamo all'ospedale". Uno splendido gesto di solidarietà per il nosocomio cittadino.

Genea Chivasso, la solidarietà dei giocatori

In questi giorni, in tutta Italia sono partite le raccolte fondi a favore degli ospedali per far fronte all'emergenza Coronavirus. E anche a Chivasso già molte associazioni sono scese in campo per aiutare il nosocomio cittadino. Adesso, un altro gesto di grande solidarietà è giunto dai componenti della squadra Genea Biomed che sta affrontando il campionato C Silver. Un gesto che uno dei suoi giocatori annuncia con un post sui social:

In condizioni normali in questo preciso istante sarei in stretto contatto con il capitano Andrea Vettori per terminare gli ultimi preparativi e avere pagelle e magliette pronte per il nostro viaggio "culturale" a Valencia. Tutta la squadra Pallacanestro Chivasso si starebbe preparando a vincere la partita della sera e a mettere nello zainetto il necessario per sopravvivere 3 giorni in terra spagnola (mutanda 1, calze 1paio, jeans e felpa del Chivasso). Invece NO, non partiamo e non è stata solo la maledizione di Lorenzo Cirla. Il virus ci ha costretto a casa e, siccome la cosa ci sta parecchio sulle palle, abbiamo deciso di donare il rimborso del biglietto aereo all'ospedale di Chivasso per dare il nostro piccolo aiuto a debellarlo. Valencia non temere, torneremo più caldi che mai a luglio per il recupero de Las Fallas e per berci tutte le birrette che ci devi!
P.S. Per chi volesse fare la stessa cosa può trovare i riferimenti a questo indirizzo: https://www.aslto4.piemonte.it/.

Fiera la società

E la società sportiva chivassese è molto fiera del gesto dei suoi atleti. Un gesto che così commenta:

I nostri ragazzi della GeneaBiomed Chivasso non possono andare in vacanza? E allora hanno deciso di donare il rimborso dei biglietti per sostenere l’ospedale della nostra città. Grazie ragazzi! Speriamo che il loro esempio sia da stimolo e ispirazione per continuare a supportare il nostro servizio sanitario.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali