CHIVASSO

Il Chivasso Calcio si presenta, ecco il presidente e i fondatori

Il presidente è Eugenio Giraulo.

Il Chivasso Calcio si presenta, ecco il presidente e i fondatori
Pubblicato:
Aggiornato:

Verrà presentata venerdì 13 maggio alle 21 nel salone della Croce Rossa di via Gerbido 11 a Chivasso la nuova squadra di calcio della città. Si chiamerà A.s.d Chivasso Calcio.

Il Chivasso Calcio si presenta

Verrà presentata venerdì 13 maggio alle 21 nel salone della Croce Rossa di via Gerbido 11 a Chivasso la nuova squadra di calcio della città. Si chiamerà A.s.d Chivasso Calcio. Nulla a che vedere con la storica società che nel 2019 ha toccato il traguardo dei cento anni di vita. I colori sociali saranno comunque bianco-rossi, ma con implemento di una sfumatura di colore blu.

Ecco presidente e direttivo

Prende forma il progetto nato dall’unione e dalle idee dei soci fondatori: il presidente è Eugenio Giraulo, storico numero uno dell’Urs La Chivasso, Giancarlo Giovine ex calciatore semiprofessionista con un passato anche in biancorosso, già cofondatore e presidente della G.s.D. La Pianese, Massimiliano Brescia imprenditore del territorio e appassionato di calcio, Ortenzio Longo libero professionista di Chivasso da sempre sostenitore dei colori biancorossi ed infine Andrea Bucci, chivassese, giornalista, con passato calcistico nel settore giovanile del La Chivasso.

L’obiettivo è quello di ridare alla Città ed a tutto il territorio circostante , un’opportunità di crescita sportiva e sviluppo sociale. Un progetto che nasce con il giusto spirito di coinvolgimento mirato a famiglie e bambini partendo dalla formazione di una Scuola Calcio e Settore Giovanile.

Seguici sui nostri canali