CHIVASSO

Il preparatore atletico del Real Madrid in Comune

Il grazie dell'Amministrazione Castello.

Il preparatore atletico del Real Madrid in Comune
Pubblicato:

La Città di Chivasso ha accolto, nel giorno della Vigilia di Natale, Antonio Pintus, preparatore atletico del Real Madrid e grande uomo di sport.

Il preparatore atletico del Real Madrid in Comune

La Città di Chivasso ha accolto, nel giorno della Vigilia di Natale, Antonio Pintus, preparatore atletico del Real Madrid e grande uomo di sport. Un grande onore per l'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Claudio Castello che lo ha accolto nel suo ufficio insieme agli assessore Pasquale Centin e Domenico Barengo.

Il grazie della città

E attraverso un post sul profilo social dell'assessore Centin, l'Amministrazione ringrazia questo illustre personaggio per la sua graditissima visita:

La Città di Chivasso ringrazia il dottor Antonio Pintus, preparatore atletico del Real Madrid e grande uomo di sport, per la graditissima visita.
Palmares impressionante, ha lavorato con Juventus, Chelsea, Udinese, Monaco, West Ham, Marsiglia, Sunderland, Palermo, Real Madrid, Inter, nazionale russa, ed ora nuovamente con i “Blancos”.

Chi è Pintus?

Nato nel 1962 a Torino, oggi è appunto il preparatore atletico del Real Madrid. Ma il suo è un curriculum molto ricco e prestigioso. Oltre  società calcistica spagnola con sede nella città di Madrid, Pintus ha allenato Inter, Palermo, Marsiglia, West Ham Utd, Juventus, Monaco, Udinese, Chelsea. Ma occorre ricordare che anche il Settimo, era la stagione 1986/1987 ha avuto la grande occasione di averlo nella sua società.

(Foto dell'assessore Pasquale Centin)

Seguici sui nostri canali