Il San Mauro di Prima categoria sarà il primo test sul campo per la nuova Juventus

Contro i dilettanti del tecnico Roberto Berta non ci saranno gli azzurri reduci dell'Europeo, ancora in ferie, ma sarà l'occasione per vedere Pjanic e Dybala insieme, passando da Alex Sandro a Lemina...

Il San Mauro di Prima categoria sarà il primo test sul campo per la nuova Juventus
14 Luglio 2016 ore 14:05

Contro i dilettanti del tecnico Roberto Berta non ci saranno gli azzurri reduci dell’Europeo, ancora in ferie, ma sarà l’occasione per vedere Pjanic e Dybala insieme, passando da Alex Sandro a Lemina…

Sarà il San Mauro calcio, impegnato nel campionato di Prima categoria, il primo sparing partner della stagione della Juventus. Sabato alle 10.30, infatti, nel quartiere generale di Vinovo, a porte chiuse, i ragazzi di mister Roberto Berta affronteranno i campioni d’Italia. Primo test tattico in cui Allegri inizierà a dare forma e volto alla sua nuova squadra che dovrà dare l’assalto alla Champions League e allo stesso tempo scrivere una nuova pagina di storia: vincere il sesto scudetto consecutivo, impresa mai riuscita a nessuno in Italia. Per il club del presidente Angelicchio un vero prestigio poter affrontare in amichevole la Juve che schiereà i suoi nuovi pezzi pregiati di mercato come Miralem Pjanic o Mehdi Amine Benatia, appena preso in prestito dal Bayern Monaco e che sabato potrebbe già scendere in campo. Non ci saranno, ovviamente, i nazionali che si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanza, post-Europeo.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità