Juventus, c'è un po' di Chivasso nella partita all'Allianz Stadium
Ha rinnovato con la società lo scorso mese di luglio
C'è anche un po' di Chivasso all'Allianz Stadium di Torino grazie alla presenza in campo di Nicolò Ledonne durante la partita della Juventus Prima Squadra e Next Gen.
Juventus Prima Squadra e Next Gen
Ieri, martedì 6 agosto, all'Allianz Stadium di Torino si è svolta l'amichevole in famiglia, fra Prima Squadra e Next Gen.
Ed è una giornata di allegria, sorrisi e applausi, perfetta per dare la carica alle nostre due squadre che stanno per iniziare la stagione, la Next Gen in Coppa Italia l'11 agosto, la Prima Squadra in casa con il Como il 19. - commenta la società bianconera - Un'amichevole powered by Juventus Creator Lab, che nell'occasione ha reinventato il broadcasting di un momento calcistico del genere, affidando, oltre alle telecronache "tradizionali", inedite dirette a opera dei Creator che collaborano con noi: Celine Dept, Luca Campolunghi, Adonias Fonseca e Tia Tia.
C'era anche un po' di Chivasso
E in campo, in questa grande festa bianconera, c'era anche un po' di Chivasso grazie al giovane Nicolò Ledonne che, solo lo scorso luglio, ha firmato il rinnovo di contratto con la Juventus legandosi ai nostri colori fino al 30 giugno 2027.
Il giovane sportivo era da poco rientro dal prestito annuale alla Pianese, la squadra di Piancastagnaio, paese alle pendici del monte Amiata in provincia di Siena, quando ha rinnovato il suo legame con la società bianconera.
Ed erano tanti gli amici che ieri, così come qualche giorno prima a Châtillon, hanno voluto assistere alla sua performance. Chivasso, e tutto il Chivassese, fa il tifo per lui.