Maltempo, partite di calcio a rischio nel fine settimana

Una decisione sarà presa nel tardo pomeriggio di oggi.

Maltempo, partite di calcio a rischio nel fine settimana
Pubblicato:

Maltempo, partite di calcio a rischio nel fine settimana.

Maltempo

Il maltempo che da questa mattina, venerdì 13 dicembre,  ha colpito il nostro territorio, dove le nevicate hanno raggiunto anche la pianura, potrebbe mettere a rischio le partite di calcio  dilettantistico del fine settimana. Al momento la Federazione sta monitorando la situazione, in attesa di prendere una decisione nel tardo pomeriggio odierno.

Il Comunicato

Ecco il testo del comunicato pubblicato sul sito internet della Federazione, Comitato piemontese: "A seguito delle attuali precipitazioni nevose il Comitato Regionale nella giornata di oggi monitorerà l’evolversi delle avverse condizioni atmosferiche, la percorribilità delle arterie stradali nonché lo stato di consistenza dei campi di giuoco per l’eventuale assunzione di provvedimenti nel tardo pomeriggio in ordine alle gare in programma sabato 14 e domenica 15 dicembre 2019".

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali