Maltempo, rinviate tutte le partite di calcio: la decisione del Comitato regionale
Le avverse condizioni meteo fanno saltare le partite.

Maltempo, rinviate tutte le partite di calcio: la decisione del Comitato regionale.
Maltempo
Saranno rinviate tutte le partite dei campionati regionali e provinciali di calcio. Lo ha deciso il Cimitato Regionale Piemonte e Valle d'Aosta, alla luce della forte nevicata che ha colpito in queste ore il nostro territorio. Un annuncio atteso, vista l'allerta meteo prevista già da giorni anche sul territorio della nostra zona. Il Comitato regionale, proprio nei giorni scorsi, si era riservato di verificare la situazione con il passare delle ore. E così è, dunque, stato.
Nessuno in campo
Non ci saranno, quindi partite ufficiali il prossimo fine settimana. Resta soltanto da capire se la giornata di campionato prevista tra domani, sabato 2 febbraio, e domenica 3, verrà recuperata, poi, la settimana prossima. E' possibile, infatti, che le partite "saltate" possano essere giocate anche in altra data, in base ad un calendario che verrà ufficializzato proprio dal Comitato.
I problemi
Il maltempo e la neve caduta copiosamente, dunque, hanno reso impraticabile diversi campi. Ora, le avverse coindizioni meteo, già annunciate da giorni sulla nostra Regione, e i possibili disagi anche per la viabilità lungo la rete del territorio, hanno spinto, quindi, il Comitato, a sospendere tutta l'attività agonistica prevista.