e' di chivasso

Maratona di Trino, secondo posto assoluto per Fabio Rinaldi

Un grande successo per il maratoneta che, rispetto a 10 anni fa, ha ridotto il tempo di percorrenza di cinque minuti.

Maratona di Trino, secondo posto assoluto per Fabio Rinaldi
Pubblicato:
Aggiornato:

Maratona di Trino, secondo posto assoluto per Fabio Rinaldi. Un grande successo per il maratoneta che, rispetto a tre settimane fa, ha ridotto il tempo di percorrenza di cinque minuti.

Maratona di Trino, secondo posto assoluto per Fabio Rinaldi

Una grande maratona quella che oggi, domenica 5 dicembre, ha corso il chivassese Fabio Rinaldi. Lui, un super sportivo che negli anni ha conquistato titoli importantissimi, ha segnato un altro suo record personale. Infatti, come lui stesso spiega, nella gara di oggi ha ridotto il suo tempo per la 42 chilometri di ben cinque minuti.

Una maratona, quella di Trino, che Fabio non potrà certamente dimenticare visto il grande risultato ottenuto. Secondo assoluto, primo nella sua categoria. A 48 anni è stato superato solo da un ragazzo molto più giovane di lui, Andrea Brondello, classe 1991.

Il commento di Fabio

Rinaldi affida ai social il commento di questa prova:

14/11/21Maratona di Torino 2h 33’46
5/12/21 Maratona di Trino 2h28’ 26”
Una volta pensavo ad allenare solo il fisico ora, che non posso più strapazzarlo come prima, ho capito quanto posso fare allenando la mia mente . Lo sport ormai è solo un gioco per me , ma un bel gioco che mi permette di mettermi alla prova sotto diversi aspetti. Ho iniziato un percorso di formazione da mental coach e voglio essere il mio primo cliente . A presto sarete tutti invitati alla nuova apertura …del mio cervello.
Seguici sui nostri canali