un grande risultato

Mondiale di kick-light: Gioia Fasano conquista il terzo posto

Per lei davvero una grandissima emozione, per un risultato che di fatto rappresenta anche un premio per tutti gli sforzi svolti in allenamento.

Mondiale di kick-light: Gioia Fasano conquista il terzo posto
Pubblicato:
Aggiornato:

Jesolo arrivano delle belle soddisfazioni anche per l’Action Team Brandizzo. A portarle Gioia Fasano, che riesce a conquistare un davvero prestigioso terzo posto nella specialità kick-light.

Mondiale di kick-light, terzo posto per Fasano

Per lei davvero una grandissima emozione, per un risultato a livello mondiale che di fatto rappresenta anche un premio per tutti gli sforzi svolti in allenamento.
La manifestazione di Jesolo, come detto, ha avuto una valenza di livello assoluto. Erano presenti i migliori atleti provenienti da tutto il mondo, complessivamente 2764 in rappresentanza di ben 64 nazioni. Anche questi dati stanno a dimostrare il valore enorme del risultato ottenuto da Gioia, che dunque si è confermata tra le migliori atlete nel kick-light.
Naturalmente un orgoglio anche per tutto il team della socità brandizzese, che ha tifato per lei, l’ha supportata e seguita.
Il terzo posto e la medaglia di bronzo mondiale danno sicuramente uno stimolo importante a tutto il gruppo dell’Action Team Brandizzo. Guardando al futuro ed a quelli che potrebbero essere i prossimi impegni, le prospettive non possono essere che buone. I piazzamenti ottenuti infatti, stanno a dimostrare che la strada che è stata intrapresa è certamente quella giusta.

Ha combattuto anche nel light-contact

Gioia Fasano, oltre che nel kick - light era in gara anche nel light-contact . In questa specialità però si è subito trovata di fronte una forte atleta turca, che non le ha permesso di passare il turno e di andare avanti nella gara.
Il kick boxing dunque si conferma tra le discipline che stanno portando maggiori soddisfazioni allo sport del nostro territorio. Questo grazie a società attente che da anni si stanno impegnando proprio nell’ottica di continuare a far crescere questa disciplina, soprattutto con il coinvolgimento di ragazzi giovani e assolutamente promettenti.

Seguici sui nostri canali