nuvola rossa c'è

Moto Gp del Mugello, Bagnaia trionfa LE FOTO

Strepitosa prestazione del campione chivassese

Moto Gp del Mugello, Bagnaia trionfa LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Gara spettacolare di Pecco Bagnaia oggi, domenica 11 giugno 2023 sul circuito del Mugello.

Moto Gp del Mugello, Bagnaia trionfa

Pecco Bagnaia vince il Moto Gp del Mugello con una strepitosa prestazione. Il pilota chivassese e campione del mondo trionfa sul circuito del Mugello mandando in estasi  i suoi tifosi. Dopo i grandi risultati di ieri, Bagnaia non è stato da meno oggi e ha così vinto questa importantissima gara. Bagnaia è così in testa con 131 punti. Grande festa, terminata la gara,  da parte del  Pecco Fan Club sotto la sua curva dove è stato anche allestito un tavolo e preparato hot dog. Bagnaia è giunto sotto la sua curva dove ha saluto i numerosissimi chivassesi giunti al Mugello per fare il tifo per lui.

Ieri ha vinto la Sprint Race

Già ieri, sabato 10 giugno 2023, Pecco  ha vinto la gara sprint del Mugello, precedendo Bezzecchi con una grande prestazione.

Il commento di Bagnaia dopo la prestazione di ieri: "All’inizio la situazione è stata abbastanza critica: stava piovendo e temevo di dovermi fermare per un flag-to-flag, ma ho cercato il più possibile di non agitarmi. Il passo era piuttosto elevato e, quando le condizioni sono migliorate, ho provato ad impostare il mio ritmo. E’ stato tutto perfetto e sono contento. Siamo riusciti a ottenere sia la pole position che la vittoria nella gara Sprint e ora non ci resta che prepararci per domani sperando che le condizioni siano asciutte. Ho provato a non lasciare nessuna opportunità a Marco per provare a superarmi perché sapevo il mio potenziale e volevo provare a creare un po’ di gap. Il mio feeling con la moto è ottimo, siamo vicini alla perfezione. Forse ci manca ancora qualcosa, ma il mio passo e le mie sensazioni sono buone". 

 

 

 

Seguici sui nostri canali