Moto2, a Sepang Bagnaia parte sesto

Domani alle 6.20 la diretta televisiva.

Moto2, a  Sepang Bagnaia parte sesto
Pubblicato:

E' cominciato il weekend del penultimo Gran Premio della Moto2. A Sepang, infatti, domani mattina si svolgerà una gara fondamentale per Francesco Bagnaia.

A Sepang Bagnaia parte sesto

Terminate pochi minuti fa le qualifiche che hanno decretato la griglia di partenza per il GP di Sepang della Moto2. Francesco Pecco Bagnaia, il pilota chivassese, partirà dalla seconda fila, e più precisamente  dal sesto posto.

Il suo avversario

Miguel Oliveira, il suo grande avversario in questo moto mondiale che sta giungendo così al termine, partirà invece dalla terza fila, in settima posizione. E' un gara molto importante per Bagnaia quella di domani, domenica 4 novembre che potrebbe regalargli punti fondamentali per la conquista del titolo mondiale.

Chivasso incollata alla tv

Domani mattina, domenica 4 novembre, la gara sarà trasmessa da Sky Sport MotoGp alle 6.20. Naturalmente tutti i suoi fans non si perderanno questa gara.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali