Moto2, Francesco Bagnaia vince anche a Buriram
Grande risultato nonostante sia partito dalla sesta posizione stamattina.
Moto2, Francesco Bagnaia vince anche a Buriram, in Thailandia, nonostante sia partito dalla sesta posizione stamattina, domenica 7 ottobre.
Moto2, Francesco Bagnaia vince anche a Buriram
E' partito dalla sesta posizione ma immediatamente è riuscito a scalare le posizione ed arrivare prima al secondo posto e poi al primo. Un posto che non ha più lasciato nonostante fosse tallonato dall'avversario Oliveira. Francesco Pecco Bagnaia dunque vince anche il Gp della Thailandia regalando mille emozioni ai suoi fans che questa mattina, domenica 7 ottobre si sono svegliati presto per vederlo correre in diretta.
Le prove
Bagnaia, il pilota chivassese dello Sky Racing Team VR46, questa mattina (alle 7.20 ora italiana) è partito dalla sesta posizione. Ma già prima della partenza Pecco aveva rivelato che avrebbe potuto, viste le caratteristiche del percorso, riconquistare le posizioni perse il giorno precedente durante le qualificazioni. Ed ecco che ce l'ha fatto.
Il podio
Due italiani e uno spagnolo sul podio. Sul gradino più alto naturalmente Bagnaia. Secondo posto per Luca Marini, anche lui Sky Racing Team VR46, e terzo per l'avversario del chivassese, Miguel Oliveira (del Red Bull KTM Ajo).