MotoGP 2019, per Bagnaia 12esimo posto e due cadute
Gareggerà ad Austin, nel circuito delle Americhe.
Il pilota chivassese si prepara alla terza gara di MotoGp 2019. Questa volta gareggerà, partendo dalla 12esimo posizione, a Austin, nel circuito delle Americhe.
MotoGP 2019, Bagnaia parte 12esimo
Alle 21, ore italiane, di oggi, domenica 14 aprile 2019 si spegnerà per la terza volta scatterà il semaforo verde per i piloti protagonisti del campionato di MotoGp 2019. Il circuito delle Americhe ospiterà questa nuova gara che si potrà seguire in diretta su Sky oppure in differita, con un'ora e mezza di ritardo, su Tv8. In questa terza gara, il pilota chivassese partirà dalla dodicesime posizione.
LEGGI ANCHE: Tutte le performance di Pecco Bagnaia
Le parole di Pecco
Come sempre, a fine qualifiche, Pecco commenta la prova sul suo profilo social e spiega:
"Sinceramente non so spiegare le due cadute. So solo che sono state identiche e per questo dobbiamo vedere i dati per capire cosa sia successo. Il feeling non era lo stesso del venerdì. Sono comunque fiducioso perché questo problema si verificato solo in due curve mentre nel resto del circuito mi sento molto veloce. Spero solo che oggi non ci sia vento forte".
La classifica
Al momento Francesco Pecco Bagnaia, del team Pramac Racing Ducati, si trova in 18esimo posizione. Davanti a lui, al 17 posto, Andrea Iannone preceduto da un altro italiano, Franco Morbidelli.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!