MotoGp, Austin regala la vittoria a Pecco Bagnaia
Chivasso fa sempre il tifo per il suo concittadino

Pecco Bagnaia, partito dalla sesta posizione a Austin, in America, ha chiuso la gara al primo posto. Per la prima volta in questo motomondiale.
La gara Sprint
La Sprint del Gran Premio delle Americhe ad Austin ha visto un dominio assoluto dei fratelli Marquez, con Marc che ha conquistato la vittoria davanti ad Alex. Nonostante una partenza difficile, Pecco Bagnaia è riuscito a conquistare un prezioso terzo posto, consolidando la sua posizione in classifica generale.
Austin regala la vittoria a Pecco
Il Gran Premio delle Americhe ad Austin ha regalato emozioni forti, con Pecco Bagnaia protagonista di una gara combattuta e ricca di colpi di scena. Il pilota italiano della Ducati ha conquistato il prezioso primo posto dimostrando ancora una volta la sua tenacia e il suo talento. Prima il sorpasso di Pecco su Alex Marquez, poi la caduta di Marc Marquez, hanno permesso al pilota chivassese della Ducati di salire sul gradino più alto del podio. Per la prima volta in questo motomondiale.
E Chivasso è felice, festeggia Bagnaia che ha conquistato 25 punti con questa vittoria dunque è più vicino ai fratelli Marquez.