MotoGp del Texas, Pecco Bagnaia arriva nono

Una grande bella gara per il pilota chivassese che ha regalato grandi emozioni. 

MotoGp del Texas, Pecco Bagnaia arriva nono
Pubblicato:

MotoGp del Texas, Francesco Pecco Bagnaia arriva nono sul traguardo. Una grande bella gara per il pilota chivassese che ha regalato grandi emozioni.

MotoGp del Texas

Pochi minuti fa è finita la gara di MotoGp, la terza valida per il campionato piloti. Una splendida gara che i tifosi hanno potuto vedere in diretta su Sky. Una competizione vinta da Álex Rins del Team costruttori Suzuki MotoGP. Secondo posto, invece, per Valentino Rossi a bordo della sua Yamaha mentre terzo posto per Jack Miller sulla sua Ducati.

Pecco chiude nono

Ottima prova per il pilota chivassese che ha chiuso la gara con un nono posto. Una buona gara per lui che era partita dalla dodicesima posizione e che, durante le prove, era caduto per ben due volte. Una gara che ha fatto sognare i suoi tifosi che ora aspettano di vederlo nuovamente in pista.

La prossima gara

Si potrà nuovamente ammirare Pecco Bagnaia sulla sua moto domenica 5 maggio quando si svolgerà la gara sul Circuito de Jerez, in Spagna. In quell'occasione la gara si svolgerà alle 14, ora italiana.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali