sport

MotoGp delle Americhe, terzo posto per Pecco Bagnaia IL COMMENTO DEL PILOTA

Gara difficile per il pilota Ducati.

MotoGp delle Americhe, terzo posto per Pecco Bagnaia IL COMMENTO DEL PILOTA
Pubblicato:
Aggiornato:

MotoGp delle Americhe, dopo il bagno di folla nella sua Chivasso domenica scorsa, Francesco Pecco Bagnaia regala ai suoi tifosi un'altra pole position, la terza consecutiva.

Pole position per Bagnaia in America

Terza pole position per il pilota chivassese della Ducati Francesco Pecco Bagnaia. Ieri sera, sabato 2 ottobre 2021 ha regalato un altro primo posto per i suoi tifosi che ora attendono con ansia la partenza della gara questa sera, domenica 3 ottobre alle 21 (ora italiana).

Un risultato che Pecco così commenta sui social:

Sono molto contento perché fino alle fp4 abbiamo faticato molto. Abbiamo lavorato bene facendo dei progressi in ogni sessione di prove. Domani non sarà una gara facile, ma sappiamo di potercela giocare e daremo il 100%.

Quattro pole in una stagione

Bagnaia scrive un nuovo record: è il primo pilato dal 2009 (anno in cui Valentino Rossi ne conquistò sette) che un pilota riesce a registrare quattro pole in una sola stagione. E questa per lui è la terza consecutiva, mentre per la Ducati è la terza volta che parte dal primo posto in America, prima c'era riuscito solo Stoner nel 2007 e 2008.

AGGIORNAMENTO

Il pilota Ducati finisce al terzo posto

Gara difficile per il pilota chivassese che, partito al primo posto, è finito al sesto posto per poi rimontare fino alla terza posizione questa sera, domenica 3 ottobre 2021. Una gara molto complessa per il pilota Ducati.

Bagnaia finita la festa così commenta sulla sua pagina social:

Seguici sui nostri canali