sport

MotoGP di Doha, Bagnaia parte sesto

Il pilota chivassese è fiducioso.

MotoGP di Doha, Bagnaia parte sesto
Pubblicato:
Aggiornato:

MotoGP di Doha, Francesco Pecco Bagnaia parte sesto oggi, domenica 4 aprile 2021.

MotoGP di Doha

Oggi, domenica 4 aprile 2021, i piloti della MotoGP saranno impegnati nel gara di Doha, la capitale dello Stato peninsulare del Qatar. Sarà possibile seguire la gara live alle 19 su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno.

Bagnaia parte sesto

Dopo la pole position della scorsa settimana (Pecco ha finito la gara al terzo posto), Bagnaia in sella alla sua Ducati ufficiale si deve "accontentare" di un sesto posto.

Il pilota chivassese commenta così le qualifiche ufficiali sui suoi social:

 In qualifica ho fatto fatica ad adattarmi ad una gomma un po’ meno performante, ed è un qualcosa sul quale dovrò lavorare per migliorare, perché può capitare durante un weekend di gara.
In ogni caso parto in seconda fila ed è positivo, visto che è solo una qualifica e sarà più importante il risultato di domani.
Sono soddisfatto del lavoro fatto durante le fp4 perché mi sono trovato bene con la moto anche in condizioni non ottimali della pista ed è importante in previsione della gara.
È il secondo Gran Premio qui in Qatar e abbiamo raccolto i dati necessari per fare una bella gara e mi sono concentrato molto a lavorare con gomme usate per non ripetere lo stesso errore di domenica scorsa.
Sono fiducioso per la gara, perché possiamo essere della partita.

Seguici sui nostri canali