MotoGp di Germania, Bagnaia chiude 17esimo

Un weekend molto particolare cominciato con una caduta venerdì 5 luglio 2019.

MotoGp di Germania, Bagnaia chiude 17esimo
Pubblicato:

MotoGp di Germania, Francesco Pecco Bagnaia chiude 17esimo. Un weekend molto particolare cominciato con una caduta venerdì 5 luglio 2019.

MotoGp di Germania, Bagnaia chiude 17esimo

E' partito 17esimo Francesco Pecco Bagnaia nel MotoGp di Germania, nel circuito di Sachsenring e così ha anche chiuso la gara. Il pilota chivassese, infatti, ha terminato la gara sulla sua Pramac Racing Ducati oggi, domenica 7 luglio.

Il suo commento

Bagnaia terminata la gara così commenta sulla sua pagina Facebook:

"E’ stato un week end molto particolare perché sono caduto nelle FP1, ho perso le FP2, fisicamente non ero a posto, però dalle FP4 il mio feeling era buono anche stamattina nel warm up nonostante le condizioni della pista sono andato forte. Non mi aspettavo una gara così difficile. Sono partito bene e ho recuperato subito delle posizioni, ma dopo pochi giri ho sentito che non avevo grip al posteriore e facevo fatica, per resistere ad un sorpasso di Nakagami sono andato lungo e da li la mia gara è finita. Adesso cerchiamo di staccare con un pò di giorni vacanza e da Brno lavoreremo ancora di più per non ripetere un week end come questo".

Prossima gara

Il prossimo appuntamento per il Chivassese è con il motomondiale della Repubblica Ceca il prossimo 4 agosto. Nel circuito di Brno tornerà in pista Bagnaia.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali