sport

MotoGp Emilia Romagna, gara amara per Pecco Bagnaia

Situazione difficile per il pilota chivassese

MotoGp Emilia Romagna, gara amara per Pecco Bagnaia
Pubblicato:
Aggiornato:

La gara di MotoGP di oggi, domenica 22 settembre 2024, a Misano è stata un'amara delusione per Francesco Pecco Bagnaia, che era partito dalla pole position.

Gara amara per Pecco Bagnaia

Dopo una partenza difficile, il pilota chivassese Pecco ha cercato di rimontare, ma ha vissuto una gara complicata. Nonostante avesse recuperato ritmo ed era riuscito a girare su tempi competitivi, le sue speranze si sono infrante al 19esimo giro, quando ha perso il controllo dell'anteriore in curva 8 ed è caduto, mettendo fine alla sua gara.

Competizione difficile

Fino a quel momento, Bagnaia si trovava al terzo posto, ma già in difficoltà nel tenere il passo dei leader, Jorge Martin ed Enea Bastianini. Con la sua caduta, Martin però non è riuscito a vincere perchè Bastianini ha conquistato il primo posto.

La classifica

Questo risultato complica la situazione per Pecco nella lotta per il campionato, in cui si trovava a soli 4 punti da Martin prima della gara odierna. La sua caduta potrebbe ora aumentare significativamente il distacco tra lui e il rivale nella classifica mondiale

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali