BRUTTA PROVA

MotoGp Gran Bretagna, Pecco Bagnaia arriva 14esimo

Il pilota della Ducati ha avuto alcuni problemi durante la gara.

MotoGp Gran Bretagna, Pecco Bagnaia arriva 14esimo
Pubblicato:

Nella competizione della Motomondiale di Gran Bretagna il pilota chivassese Francesco Pecco Bagnaia è partito dalla seconda posizione. Gara che però ha finito in quattordicesima posizione.

MotoGp Gran Bretagna, Pecco Bagnaia parte secondo

Al termine delle qualifiche del Motomondiale di Gran Bretagna, il pilota chivassese Francesco Pecco Bagnaia così ha commentato il secondo posto:

Sono contento. Stiamo lavorando molto bene, nelle fp4 ci siamo concentrati sul passo e siamo competitivi, ci manca ancora qualcosa per essere al livello di Fabio (Quartararo ndr), ma siamo vicini e domani mattina proveremo a fare ancora uno step in avanti. La prima fila era davvero importante in ottica gara. Domani sarà fondamentale la scelta della gomma e analizzeremo i dati per prendere la decisione giusta.

Pecco arriva quattordicesimo

Non è stata una grande gara quella del pilota della Ducati che ha fatto qualche errore che l'ha fatto pian piano passare dalla seconda posizione, quella che aveva conquistato ieri durante le qualifiche, sino al quattordicesimo posto.

Bagnaia, nel corso della gara, ha riscontrato grandi difficoltà alla gomma anteriore, proprio per questo ha perso tante posizioni.

A trionfare nel Circuito di Silverstone è Fabio Quartararo seguito da Alex Rins e Aleix Espargarò.

Seguici sui nostri canali