MotoGp Jerez, Bagnaia parte dal quarto posto
E' il piazzamento italiano migliore nelle qualifiche di oggi, sabato 18.
MotoGp Jerez, Francesco Pecco Bagnaia parte dal quarto posto domani, domenica 19 luglio 2020. E' il piazzamento italiano migliore nelle qualifiche di oggi, sabato 18.
MotoGp Jerez, Bagnaia parte dal quarto posto
Qualifiche super per la Pramac, il pilota chivassese Francesco Pecco Bagnaia parte dal quarto posto dietro a Quartararo, Vinales e Marc Marquez.
Si tratta del miglior piazzamento italiano nelle qualifiche di oggi, sabato 18 luglio 2020 in Spagna.
La gara
La gara della MotoGP si svolgerà domenica alle 14 su Sky Sport MotoGP. Naturalmente il Chivassese avrà gli occhi incollati al televisore e agli smartphone per assistere alla gara, la prima della stagione 2020/21.
Il commento di Pecco
Bagnaia come sempre sui social commenta la qualifica
Questo weekend abbiamo usato una strategia completamente diversa e ha funzionato. Stamattina sapevamo che c’erano le condizioni per entrare in q2. Non mi aspettavo di riuscire a scendere sotto l’ 1:37 con il caldo del pomeriggio, invece ci siamo riusciti e siamo davvero tutti soddisfatti. Purtroppo Rins mi è caduto davanti, quindi ho dovuto rallentare per non rischiare di finire a terra anche io e ho perso 2 decimi e mi dispiace perché potevamo essere ancora più avanti.
Domani in gara sarà fondamentale partire bene e mantenere un buon passo con le gomme per non perdere troppo dai primi e penso che i primi giri non saranno velocissimi, sarà una questione di gestione gara. Dopo le difficoltà dello scorso anno, serviva a tutti iniziare con un weekend così in una stagione particolare come questa. Sono davvero felice, riesco a guidare come voglio, mi trovo bene con la moto, con il team e con Ducati e devo ringraziarli per la fiducia e il gran lavoro di questi ultimi mesi.
Le foto del profilo social di Bagnaia
Settimo posto finale per il pilota chivassese Francesco Pecco Bagnaia nel primo appuntamento stagionale con il mondiale della moto Gp, in Spagna, a Jerez.
Settimo posto finale per il pilota chivassese Francesco Pecco Bagnaia nel primo appuntamento stagionale con il mondiale della moto Gp, in Spagna, a Jerez.