sport

MotoGp Misano, Pecco trionfa nella Sprint

Inoltre Bagnaia porta in pista un casco speciale

MotoGp Misano, Pecco trionfa nella Sprint
Pubblicato:

Pecco Bagnaia ha trionfato oggi, sabato 21 settembre 2024, nella Sprint Race del GP dell'Emilia-Romagna a Misano, con una prestazione spettacolare che gli ha permesso di ridurre il distacco da Jorge Martin in classifica generale a soli 4 punti.

Pecco trionfa nella Sprint

Partito dalla pole, Bagnaia ha avuto un inizio leggermente complicato, ma ha saputo riprendersi e superare il suo rivale spagnolo con sei giri dalla fine, approfittando di un errore di Martin. La gara è proseguita senza sorprese dopo il sorpasso, con Bagnaia che ha esteso il suo vantaggio fino a tagliare il traguardo in prima posizione. Enea Bastianini ha completato il podio in terza posizione, seguito da Marc Marquez e Pedro Acosta.

Attendendo la gara

Per quanto riguarda la giornata di domani, Misano ospiterà la gara principale della MotoGP, che è stata anticipata alle ore 13 per evitare la sovrapposizione con il Gran Premio di Formula 1. Bagnaia partirà ancora una volta dalla pole position e cercherà di replicare il successo odierno per rafforzare ulteriormente la sua posizione nel campionato.

Un casco speciale

"I tortellini in brodo per me sono casa e famiglia, da sempre". Così Pecco, sulla sua pagina social annuncia il grande onore di portare in pista il casco realizzato insieme al mio amico Massimo Bottura, per omaggiare la realtà del Tortellante.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali